Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tutta la Passione di Paolito in un singolo

21740370 1902725956411859 1409412565135596474 n

Paolito pubblica il singolo Passione, primo brano dopo la pubblicazione del precedente lavoro del 2018, Legge d’attrazione. Stavolta è lo stesso Paolito a prendere le redini della produzione, firmandosi con l’alter-ego Litothekid. Un 2019 all’insegna delle novità, poichè ad inizio anno il rapper torinese aveva pubblicato sui social un freestyle rilasciato su un iconico beat dei Run The Jewels. Passione è stata registrata al Substrato Studio di Paolito, che però ha deciso di affidare il master a Simone Squillario presso l’Hybrid Mastering Studio. L’artwork, invece, è a cura di Carlo Candido Todesco.

Nel brano ripeto che non faccio il rap per passione, ed è una risposta a chiunque dia per scontato che – nel mio caso – la passione prevalga sulla ragione. Si tratta ovviamente di una provocazione, in quanto la passione è parte fondamentale del mio percorso, ma passione significa anche sacrificio; il fine ultimo resta quello di superare me stesso ad ogni rima ed ottenere in cambio quello che mi spetta, no more, no less.

Leggi anche:  Paolito pubblica Il mio peggior nemico ft Bunna
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Kill the Beat: i protagonisti della seconda puntata sono Brattini e Feib

News Ita

Litothekid da il via a Kill The Beat: Lince è il primo ospite

News Ita

Paolito pubblica Il mio peggior nemico ft Bunna

Nuova uscita

L’ombra del fumo sul muro 3 di Bomber Citro

Iscriviti alla nostra Newsletter