Nayt pubblica il terzo volume di Raptus, la serie di progetti che gli ha permesso di raggiungere i risultati conseguiti finora, con la coscienza e la determinazione di chi vuole prendersi tutto ciò che gli spetta. Raptus 3, disponibile da venerdì 15 marzo, è interamente prodotto da 3D per VNT1 e in uscita su Jive Records (Sony Music Italy). Anticipato dai brani Animal, Fame feat. Madman, Gli occhi della tigre e il più recente Brutti sogni, Raptus 3 è il completamento di una trilogia partita nel 2015 con Raptus, un viaggio introspettivo e riflessivo, tra barre precise, serrate e un flow impeccabile, che mantiene una cura e un’attenzione minuziosa della melodia. Si passa da potenti beat, a chitarre elettriche, da melodie prettamente R’n’B a sonorità latineggianti.
Al centro di questo terzo volume troviamo la verità, quella vera, più istintiva, quella verità “di pancia” posta sotto i riflettori della propria coscienza senza alcuna censura.
“È ora che l’uomo si rimetta al centro prendendosi le proprie responsabilità e indagando le proprie colpe, lasciando da parte l’innocuità.” – Nayt
Al via venerdì 15 marzo anche l’instore tour durante il quale Nayt presenterà il suo nuovo album in molte città d’Italia: un’occasione per incontrarlo e ascoltare alcuni brani di Raptus 3. Queste le date annunciate:
Venerdì 15 marzo
Ore 17:00 a Torino – La Feltrinelli (Stazione di Porta Nuova)
Sabato 16 marzo
Ore 14:30 Varese – Varese Dischi (Galleria Manzoni, 3)
Ore 17:30 Milano – Mondadori Megastore (Piazza Duomo)
Lunedì 18 marzo
Ore 16:00 Firenze – Galleria del Disco (c/o Caffè Letterario Le Murate – Piazza Delle Murate)
Martedì 19 marzo
Ore 16:30 Roma – Discoteca Laziale (Via Mamiani, 62)
Mercoledì 20 marzo
Ore 16:30 Napoli – Mondadori Bookstore (Via Luca Giordano, 158)
Giovedì 21 marzo
Ore 15:00 Foggia – Mondadori Bookstore (Via Guglielmo Oberdan, 9-11)
Ore 18:00 Andria – Mondadori Bookstore (Corso Cavour, 132)
Venerdì 22 marzo
Ore 15:00 Taranto – Mondadori Bookstore (c/o CC Auchan Porte Dello Jonio)
Ore 18:00 Lecce – Mondadori Bookstore (Viale Felice Cavallotti, 7/A)