Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Aleam pubblica l’EP d’esordio Mayday

Foto 27 02 19 11 36 07

Mayday è l’EP d’esordio di Aleam per l’etichetta Tritolo. Il rapper classe ’98, ha origini napoletane, ed in questo suo lavoro unisce cantautorato, trap e pop melodico. Un progetto eclettico, dunque, che spazia tra amore, sentimenti e luoghi d’origine, proiettando l’ascoltatore nel personale mondo di Aleam.

In ogni brano di Mayday è percettibile una mia personale presa di coscienza. Arriva il momento in cui fai il punto della situazione e capisci cosa ti condiziona in positivo e in negativo; ciò genera di conseguenza delle scelte da fare per migliorarsi. Alcune di queste non sono semplici ed è li che nasce l’esigenza di chiedere “aiuto”.
Così, quindi, ho deciso di intitolare il progetto Mayday al fine di rappresentare delle situazioni di pericolo affrontate in ogni brano in maniera differente, toccando svariate sensazioni emotive.

Daniele Franzese ha prodotto, mixato e masterizzato Mayday presso il Dharma Recording Studio.

Leggi anche:  Mayday: la chiamata d'aiuto di Aleam
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Shekkero e MoreMusic: una collaborazione già scritta

Intervista

Mayday: la chiamata d'aiuto di Aleam

Nuova uscita

Happytape è il nuovo EP di Maik Brain

News Ita

Jay Vas pubblica il video di Luminal

Iscriviti alla nostra Newsletter