Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Iene è il nuovo singolo di Sheik con Malakay

unnamed 1

È uscito lo scorso 4 aprile Iene, nuovo singolo del rapper sardo Sheik, al secolo Daniele Marini, che vede la collaborazione del conterraneo Malakay. Il brano è prodotto da Ronin.47, che ha prestato i propri suoni anche al precedente singolo Buongusto.
Questo nuovo singolo sarà certamente parte integrante di un progetto più ampio di prossima uscita, e combina in modo equilibrato il rap pungente e tecnico di Sheik, in linea con il mood del singolo precedente, alla melodia del ritornello, cantato proprio da Malakay.
Sheik viene da Iglesias, una cittadina a sud della Sardegna, e si è distinto nel tempo grazie alle vittorie nelle gare di freestyle, e per aver calcato palchi riconosciuti a livello nazionale con i suoi live, costruendosi una buona reputazione sull’isola, e più in generale in Italia. Malakay invece ha recentemente iniziato un nuovo percorso a livello discografico con il suo V Days, EP distribuito da Thaurus e Universal Music.

Iene è disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme digitali, su YouTube invece potrete trovare anche il video ufficiale girato da Claudio Spanu per Nubifilm Video.

Pare facile, a te lo è sempre sembrato e lo vedo soprattutto per il tuo risultato” – Sheik

 

Leggi anche:  Tutto il Buongusto di Sheik in un brano
Ti potrebbe interessare
News Ita

Il Guru pubblica il singolo Quando sali

News Ita

Tutto il Buongusto di Sheik in un brano

Iscriviti alla nostra Newsletter