Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sono davvero solo è il terzo estratto di Schiele

schiele e1552669508153

Schiele pubblica il singolo Sono davvero solo, terzo estratto dal suo album  Abissi. Dopo Il sole dell’est e Piranha & Serpenti, il terzo singolo è un brano fortemente introspettivo. Nel singolo Schiele parla di solitudine, del modo in cui ognuno di noi è costretto ad affrontarla, essendo un aspetto imprescindibile dell’esperienza umana. La produzione è realizzata da DJ West, e il brano è arricchito dall’evocativo ritornello affidato a Cristiano Pagani. Sull’onirica produzione Schiele si lascia andare in un viaggio senza accompagnatori, citando artisti – Battisti, Bowie, Battiato – che prima di lui intrapresero lo stesso sentiero. Sono davvero solo è accompagnato anche dal video ufficiale, disponibile sul canale YouTube della Glory Hole Records. Il video è realizzato dallo stesso Schiele e Chiara Gualtiero, ed è ambientato nei surreali paesaggi ghiacciati finlandesi.

Leggi anche:  Ci siamo immersi negli scatti di vita di Moder
Conosci meglio

Ciao, sono Vincenzo, ho 20 anni e studio scienze della comunicazione. Sono un amante della musica, dello sport, della cucina e dell'arte. Penso che i social media siano la fonte principale per comunicare qualcosa e lanciare un messaggio qualsiasi. Instagram: vincenzo.torregrossa
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Sabbatico: Track by Track nella vita di Albino

Intervista

Claver Gold: "La mia musica si è evoluta, ma voglio che per strada mi si riconosca come quel B-boy dei ’90 coi pantaloni larghi"

Intervista

Il cammino di ritorno: si può essere profondi e credibili anche a vent’anni?

News

CRLN torna col suo nuovo singolo "Memo" by Macro Beats

Iscriviti alla nostra Newsletter