Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ascolta il singolo Flexo su di te pubblicato da Keira

Foto KEIRA

Keira, questo il nome d’arte di Annapaola Giannattasio, 21 anni, nata a Salerno. Un alias che deriva dalla passione di Keira per la mitologia greca e a quel mondo in particolare, simbolo di fuoco e oscurità, caratteristiche che identificano il suo lato dark.
Il suo nuovo singolo è Flexo su di te, testo che nasce come cover del brano 7 rings di Ariana Grande, ispirato dalle sonorità della scena pop/trap americana prodotto dai Ram Jam per l’etichetta Honiro Ent.

Con “Flexo su di te” – dichiara Keira – mi riferisco a chi ho di fronte, di solito è una persona di sesso opposto, ma in realtà può essere chiunque, come per dire tu ora non mi sottometti, io ora vinco su di te. Generalmente l’espressione “flexo” viene usata nella trap, quando le cose vanno bene, quando stai viaggiando e spopoli su tutto e tutti. Io qui, l’ho voluta intendere nei confronti di qualcuno o di qualcosa in particolare, principalmente rispetto ad un uomo, anche perché nella scena trap i ragazzi hanno più voce in capitolo. Generalmente la donna è vista come un oggetto di piacere, se vogliamo, noi donne possiamo essere anche più forti, delle vere e proprie donne alfa.
Nel video del brano ho voluto solo donne: tutto all’insegna del “girl power”. Con questa canzone do il via a questo splendido progetto che ho intrapreso con i ragazzi di Ram Jam e con una mia amica/videomaker, Beatrice Chima.
Spero con tutta me stessa che “Flexo su di te” possa piacere, perché ci abbiamo messo e ci ho messo il cuore e lo faremo per ogni altra canzone che seguirà dopo questa.

Leggi anche:  Ciao sono Vale si presenta con Delay il nuovo singolo
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Er Costa torna con il singolo Treddepomeriggio

Ladies First

L’SOS di Ciao sono Vale è un urlo di salvezza per l’anima

News Ita

Ugo Borghetti e Asp126 pubblicano il video di Campare di campari

News Ita

Una Vodka alla salute dell'amicizia tra Barracano e Chicoria

Iscriviti alla nostra Newsletter