Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Finalmente è disponibile l’album di Priestess Brava

Priestess 04 2019

Fuori per Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music, da venerdì 19 aprile è disponibile Brava il primo album ufficiale di Priestess che segue l’uscita dell’EP Torno domani pubblicato nel 2017.
Brava è un concept album e all’interno del progetto sono raccolte 14 tracce. Se le collaborazioni sono solo due, quelle con Madman in Chef e Gemitaiz in Verde, i produttori sono molteplici e spesso hanno addirittura collaborato tra loro per la realizzazione delle basi: Ombra, PK, Kang Brulèe, Polezsky, Seiltänzer, Dub.IO e Pherro.Priestess è la protagonista di “The 4h Wave”, cortometraggio prodotto da Bvlgari, che sarà presentato a New York il 23 aprile, all’interno di un esclusivo panel moderato dal caporedattore di Vanity Fair Claire Howorth, a ridosso della nuova edizione del prestigioso Tribeca Film Festival. Il corto è incentrato sull’artista come giovane donna che è riuscita ad affermare la propria voce in un campo dominato solitamente da figure maschili.  In “The 4h Wave”, diretto da Savanah Leaf, Priestess racconta il suo debutto e come utilizza il web per far conoscere la sua musica al mondo. Nel corto, l’artista illustra le figure femminili che più l’hanno ispirata nel suo percorso artistico e parla anche del rapporto con la nonna, che l’ha addirittura incoraggiata a lasciare la sua città natale per inseguire il sogno di affermarsi nella scena urban.

Leggi anche:  Groupie il nuovo singolo e video di Beba
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Sina ritorna con Ci siamo fatti male

News ItaTop

Brusco e Gemitaiz pubblicano Mi accendo

Nuova uscitaTop

MACE pubblica OBE, il suo viaggio spirituale con Guè Pequeno, Salmo, Madame e molti altri

Intervista

Mace: "Con OBE, la mia musica ritorna a casa"

Iscriviti alla nostra Newsletter