Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Finalmente è disponibile l’album di Priestess Brava

Priestess 04 2019

Fuori per Tanta Roba Label/Island Records/Universal Music, da venerdì 19 aprile è disponibile Brava il primo album ufficiale di Priestess che segue l’uscita dell’EP Torno domani pubblicato nel 2017.
Brava è un concept album e all’interno del progetto sono raccolte 14 tracce. Se le collaborazioni sono solo due, quelle con Madman in Chef e Gemitaiz in Verde, i produttori sono molteplici e spesso hanno addirittura collaborato tra loro per la realizzazione delle basi: Ombra, PK, Kang Brulèe, Polezsky, Seiltänzer, Dub.IO e Pherro.Priestess è la protagonista di “The 4h Wave”, cortometraggio prodotto da Bvlgari, che sarà presentato a New York il 23 aprile, all’interno di un esclusivo panel moderato dal caporedattore di Vanity Fair Claire Howorth, a ridosso della nuova edizione del prestigioso Tribeca Film Festival. Il corto è incentrato sull’artista come giovane donna che è riuscita ad affermare la propria voce in un campo dominato solitamente da figure maschili.  In “The 4h Wave”, diretto da Savanah Leaf, Priestess racconta il suo debutto e come utilizza il web per far conoscere la sua musica al mondo. Nel corto, l’artista illustra le figure femminili che più l’hanno ispirata nel suo percorso artistico e parla anche del rapporto con la nonna, che l’ha addirittura incoraggiata a lasciare la sua città natale per inseguire il sogno di affermarsi nella scena urban.

Leggi anche:  Aspettando la Divina Commedia di Tedua
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
6.5
Recensione

Il Tre vola con ali INVISIBILI

NewsNews Ita

Shade è "Diversamente triste", il nuovo disco

News

DJ Shocca, il documentario di Sacrosanto

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter