Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Lil Dicky pubblica lo spettacolare video di Earth

Il rapper statunitense Lil Dicky pubblica il video di Earth. A più di un anno dal suo ultimo album,  Professional Rapper, il ritorno di Lil Dicky appare assai significativo.

L’idea del video di Earth è di celebrare la Giornata Mondiale della Terra. Prodotto da Benny Blanco e Cashmere Cat il video presenta più di trenta apparizioni animate, con la presenza di artisti internazionali.

Appaiono Snoop Dog, in versione pianta infestante, Kevin Hart come Kanye West, Justin Bibier nei panni di una scimmia, Ariana Grande come una zebra, Wiz Khalifa e Leonardo Dicaprio.

L’obiettivo è quello di salvare il pianeta Terra dalla crisi ambientale in corso che in 12 anni potrebbe creare danni irreversibili. Per di più una parte dei profitti della canzone, del video musicale e del merchandising verrà donata a varie associazioni no profit, selezionate dalla Fondazione Leonardo DiCaprio, che aiutano la comunità a supportare l’ambiente.


Leggi anche:  Bed è il nuovo video di Nicky Minaj insieme ad Ariana Grande
Conosci meglio

Studente, accanito lettore, alla continua ricerca di creatività. Non so cambiare il mondo, ma almeno so che in fondo neanche lui riesce a cambiarmi.
Ti potrebbe interessare
News WorldTop

50 Cent svela il video di Hate bein' sober di Chief Keef (senza Chief Keef)

7.2
Recensione

Jessie Reyez, Before Love Came to Kill Us è il primo album che spacca il cuore

News World

D Smoke & Snoop Dogg nel video di Gaspar Yanga

Intervista

Border Wall di Swed: andare oltre l'ignoranza musicale

Iscriviti alla nostra Newsletter