Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Lil Dicky pubblica lo spettacolare video di Earth

IMG 6185 e1555768259718

Il rapper statunitense Lil Dicky pubblica il video di Earth. A più di un anno dal suo ultimo album,  Professional Rapper, il ritorno di Lil Dicky appare assai significativo.

L’idea del video di Earth è di celebrare la Giornata Mondiale della Terra. Prodotto da Benny Blanco e Cashmere Cat il video presenta più di trenta apparizioni animate, con la presenza di artisti internazionali.

Appaiono Snoop Dog, in versione pianta infestante, Kevin Hart come Kanye West, Justin Bibier nei panni di una scimmia, Ariana Grande come una zebra, Wiz Khalifa e Leonardo Dicaprio.

L’obiettivo è quello di salvare il pianeta Terra dalla crisi ambientale in corso che in 12 anni potrebbe creare danni irreversibili. Per di più una parte dei profitti della canzone, del video musicale e del merchandising verrà donata a varie associazioni no profit, selezionate dalla Fondazione Leonardo DiCaprio, che aiutano la comunità a supportare l’ambiente.


Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 agosto 2022
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

Intervista

Prhome, "vita e musica non sono due cose separate" - L'intervista

7.3
Recensione

Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter