Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ascolta The Illest Vol. 2 pubblicato da Mostro

Mostro 04 2019

The Illest Vol. 2, anticipato dai singoli Non voglio morire, Diavolo magro e Cani bastardi, è il nuovo progetto discografico di Mostro, prodotto dal duo Enemies, arricchito dai featuring di Madman e Nick Sick. All’interno del progetto, disponibile da venerdì 26 aprile 2019 nei negozi di dischi e in digitale per Honiro Label, 12 tracce di puro rap dalle rime taglienti attraverso le quali Mostro racconta di sé e della sua vita affrontando diversi argomenti con serietà e con un po’ di cupezza ma sempre provocatorio.

The Illest Vol. 2 – dichiara Mostro – è un album di fotografie completamente diverse tra loro. È il momento in cui esploro nuove direzioni della mia musica, esco dalla mia confort zone per mettermi in gioco e dimostrare a me stesso di essere in grado di fare cose. The Illest è la mia ispirazione che si muove e si sposta verso nuovi suoni. A differenza di un disco ufficiale, dove mantengo lo stesso binario, nella saga The Illest mi diverto a sperimentare. Il risultato è un disco pieno di colori, che trova la sua completezza proprio nell’essere così vario”.

Da venerdì 26 aprile, giorno di uscita del nuovo album, Mostro incontrerà i fan per presentare il nuovo album di inediti con un instore tour :
26 Aprile   Torino – Mondadori ore 14.30 / Genova – Mondadori ore 18.30
27 Aprile   Lucca – Sky Stone ore 14.30 /  Firenze – Galleria del Disco ore 17.30
28  Aprile  Forlì – Mondadori ore 15.00 / Bologna – Mondadori ore 18.00
29 Aprile   Roma – Discoteca Laziale ore 16.00
30 Aprile   Frosinone – Mondadori  ore 15.00 /  Viterbo – Mondadori ore 18.00
01 Maggio Nola –  Mondadori ore 15.00 / Salerno –  Disclan ore 18.00
02 Maggio   Milano – Mondadori ore 15.00 / Varese – Varese Dischi ore 18.00Sono già aperte le prevendite su ticketone.it per The Illest Show, le due date speciali che lo vedranno protagonista mercoledì 25 settembre ai Magazzini Generali di Milano e venerdì 27 settembre all’Orion di Ciampino (RM).

Leggi anche:  Flaza sta al 13 come "13" sta a Flaza, l'intervista - Ladies First
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.2
RecensioneTop

Cor Veleno: senti come brucia il "Fuoco Sacro" per le strade di Roma

News

Cor Veleno, il ritorno con Fuoco Sacro

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

Iscriviti alla nostra Newsletter