Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Il nuovo progetto discografico di Liberato era nell’aria

Liberato 05 2019

Il 9 maggio 2018 Liberato si era esibito sul lungomare di Napoli per un concerto-evento che ha visto la partecipazione di circa 20.000 spettatori. Il cantante misterioso sbarcò sulla Rotonda Diaz, luogo dell’evento, a bordo di un gommone.Con lo scoccare della mezzanotte del 9 maggio 2019, e con l’inizio di venerdì 10, ecco palesarsi su Spotify e su YouTube qualcosa di inaspettato, ma atteso!

Sulla piattaforma di streaming è infatti disponibile l’album Liberato, un lavoro composto da 11 tracce. Tra queste le hit che hanno accompagnato il progetto Liberato fino a qui come Nove maggio, la combo E te voglio bene assaje e Intostreet, ma anche una nuova versione di Gaiola. Non è tutto, perchè si aggiungono anche 5 inediti che hanno un corrispettivo video già disponibile su YouTube e si tratta di Guagliò, Oi Marì, Nunn’a voglio ’ncuntrà, Tu me faje ascì pazz’ e Niente, brani che apparentemente compongono un piccolo EP cinematografico, scritto e diretto da Francesco Lettieri, dal titolo Carpi Rendez-Vous.Ricordiamo che Liberato ha già annunciato un concerto a Roma per il 22 giugno 2019. L’evento si chiama Roma Liberata ed è già possibile acquistare i biglietti per la prima esibizione a pagamento dell’artista misterioso che si cela sotto il progetto Liberato. La location, per ora, rimane top secret.

Leggi anche:  La misteriosa Catena presenta Simme e il suo progetto
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Liberato visto da Gianni Valentino

Intervista

La spontaneità alla base del Rap: SLVTR x Nebbia, l'intervista

TopNews Ita

Liberato firma la colonna sonora di Ultras

News Ita

Catena è Viva nel suo nuovo singolo

Iscriviti alla nostra Newsletter