Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ragazzi fuori è il primo album ufficiale di Jack Out

Oltre al filone Happy Trap che intraprende con i colleghi della crew Bilogang, Jack Out si contraddistingue per un notevole percorso da solista, che lo rende tra i più interessanti della nuova scena urban italiana. A confermarlo, dal 10 maggio 2019, arriva l’album Ragazzi fuori disponibile su tutti i digital music store, per Urbana Lab con distribuzione Sony Music.

Anticipato dai singoli EMO feat. $adboytheø e Prova a non odiarmi, in collaborazione con i colleghi ed amici Nashley Danien, il nuovo album di Jack Out si compone di 14 tracce ed è un percorso artistico-musicale che catapulta l’ascoltatore nella realtà e nel quotidiano di Giacomo, che racconta sentimenti ed emozioni con lo stile unico che lo ha contraddistinto da sempre.

Tra le collaborazioni, oltre ai già citati, i compagni di crew G Pillola Travis, e poi YOUNGGUCCIRoggy LucianoGioacchino Turù.

Leggi anche:  Si chiama YIN il nuovo EP pubblicato da Highsnob
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Mayday è il nuovo singolo di Nashley prodotto dai 2nd Roof

Approfondimento

Nashley racconta i suoi singoli fondamentali

News Ita

Doll Kill è fuori con il video del singolo Molly

News Ita

È Fastcar il nuovo singolo della trapper Lil Kami

Iscriviti alla nostra Newsletter