Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Ancora una volta, con Lazza, il rap incontra la classica

54511360 265354737724944 4501864560548388793 n 002 e1558450039315

Lazza ha pubblicato la versione live dei brani Re Mida e Per sempre. Entrambe i singoli sono estratti dall’album Re Mida, pubblicato per Universal il 1 Marzo scorso. Siamo già abituati a vedere il rapper di milano, proporre al pubblico questo genere di contenuti. Celebre è, ad esempio, il suo duetto al pianoforte con la cantautrice Dolcenera in una versione più passionale del brano Porto Cervo. Inoltre, lo scorso 19 Maggio per il festival Piano City Milano 2019 si era svolto l’evento Red Bull presenta Lazza: Re Mida Piano Version.Oltre alle più recenti performance in veste di pianista, come ad esempio il breve video sul suo canale Instagram, Lazza aveva già dato, nei precedenti anni, dimostrazione delle sue doti da musicista. Nel 2017, infatti, avevamo assistito al debutto del rapper al piano con il brano Ouverture, singolo contenuto in Zzala, album pubblicato per Sony Music.
Stavolta però non è lui ad eseguire Re Mida al piano, ma ha preferito lasciare il passo al maestro Aleksander Zielinski, mentre Slait lo ha accompagnato in Per Sempre.

Leggi anche:  Anche la musica urban in Italia è sempre più donna
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Playlist

Urban Summer 2020: la playlist dell'estate de lacasadelrap.com

6.3
Recensione

J: il compitino di Lazza

Nuova uscita

Bresh torna con "Che io ci aiuti"

Nuova uscitaTop

Lazza pubblica il suo mixtape "J"

Iscriviti alla nostra Newsletter