Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Provinciale è l’album di Marco Killah e Brahma

IMG 7339

Provinciale è il titolo del nuovo album di Marco Killah realizzato in collaborazione con il producer Brahma. Marco Killah, pseudonimo di Marco De Pasquale, è un MC  pugliese con alle spalle una solida formazione nel freestyle e con due album all’attivo pubblicati per la label ​Dirty Brown Records. Provinciale è un album caratterizzato da un sound innovativo. Le produzioni sono al limite tra boom bap e trip hop mentre le rime intersecano temi del quotidiano e ambientazioni metaforiche al confine con la fantasia.

Provinciale Front

Il disco nasce dal sentimento di odi et amo di un provinciale nei confronti delle sue radici. Un progetto che non ha particolari studi dietro il concept, ma che riflette a fondo sull’importanza della propria terra. Provinciale è disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali dal 16 maggio.

Leggi anche:  Marco Killah ci fa percorrere la sua Via Morandi
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Marco Killah ci fa percorrere la sua Via Morandi

Intervista

Spike B: l'alchimia tra rap e religione

News Ita

Mega 195 pubblica il video Shodo

News Ita

MK e Spike B: ecco l'album "$hitmakers"

Iscriviti alla nostra Newsletter