Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

La DPG festeggia la versione reloaded dell’album con una partita a calcetto

La Dark Polo Gang pubblicherà, in data 24 Maggio, la versione reloaded dell’album Trap Lovers. La gang più famosa di Roma torna dai suoi fan con un progetto costituito da 7 nuove tracce tra cui 3 inediti. Tra le celebri collaborazioni con Capo Plaza, Gue Pequeno e Luchè si aggiungono i rapper internazionali Gashi, Sosmula e Zillakami. E quale miglior modo di festeggiare questa uscita se non quello di organizzare un bel torneo di calcetto?
Si sfideranno durante il SOSA Day, un torneo al quale prenderanno parte, oltre alla DPG ed i loro produttori una squadra scelta da Wad di Radio DeeJay tra gli ascoltatori della radio, un team selezionato da i curatori delle pagine Dark Meme Gang e Chiamarsi MC ed infine una squadra in rappresentanza del team di Noisey Italia. Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Pozzo di Milano dalle ore 15.30 alle 19.30. Per accedere all’evento è sufficente aquistare una copia di Trap Lovers Reloaded dallo stand di Triplosettewear.

Leggi anche:  Myss Keta non si ferma e torna con Pazzeska feat Guè
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
7.0
Recensione

Dalla Zona, il disco d'esordio di Philip

Nuova uscitaTop

Si chiama Elo il nuovo album di DrefGold

Nuova uscita

Dalla zona è il primo album di Philip

News World

Blackson pubblica il nuovo singolo "DNA"

Iscriviti alla nostra Newsletter