
Beba ha pubblicato il singolo Male o bene, in collaborazione con il rapper milanese Lazza. Il brano è prodotto da Young Miles, produttore romano che ha saputo conciliare un ritmo incalzante con un’incredibile sintonia dei due artisti. Beba, si afferma ancora una volta come grande risorsa della scena femminile, complica anche la sua partecipazione a Real Talk.
“Io e Lazza volevamo fare qualcosa insieme già da tempo, abbiamo sempre pensato che leggendo i nostri nomi affianco il pubblico si sarebbe aspettato da noi un pezzo arrogante, come sono un po’ i nostri personaggi, se visti superficialmente. Quando gli ho fatto sentire il primo provino di “Male o Bene”, invece, a entrambi è venuta l’idea di stupire proponendo un pezzo introspettivo” – Beba.
Ad accompagnare il singolo, dal 10 agosto 2019 è disponibile anche il video girato da Igor Gbresic e Marc Lucas, per un risultato inatteso da due artisti che si sono sempre posti in maniera forte verso il loro pubblico e che decidono in Male o bene di analizzarsi con più profondità superando gli stereotipi a cui sono da sempre associati.