

Aria di novità in casa di Caterina Molinelli, nome anagrafico della classe ‘95 Hurrikate, già nota a chi ci segue con l’acronimo di Mck. Con alle spalle tante esperienze live e un primo progetto dal titolo Lust for Life (2018) composto da 9 tracce, Hurrikate dal 24 maggio 2019 è fuori con il nuovo album: Unladylike.
La tracklist di Unladylike si compone di 10 tracce prodotte da Evince Beats e Liz Vega, mentre le collaborazioni al microfono sono solo due, quelle di Illmanic e Helment sulla traccia With My Crew.
Ad anticipare l’album, Hurrikate ha pubblicato il video del singolo Blind prodotto da Liz Vega.Vi ricordo che Hurrikate, con il precedente alias Mck, è presente con il brano Fall, prodotto da Liz Vega, anche nella Compilation Ladies First Vol.2. Il progetto, dedicato interamente alle artiste del panorama musicale urban italiano, è stato realizzato per il secondo anno consecutivo dalla redazione de lacasadelrap.com con l’obiettivo benefico di supportare le attività dell’Associazione Susan G. Komen Italia. Supporta il progetto!