Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

DrefGold pubblica Drip e inizia il Summer Tour 2019

Drefgold foto 1

Drip è il brano che segna il ritorno in musica della coloratissima “Kanaglia” del rap, come lui stesso ama definirsi. DrefGold infatti dal 31 maggio 2019 è fuori con il singolo Drip pubblicato su etichetta BHMG/Island Records.Il brano Drip, scritto dallo stesso DrefGold e prodotto da Daves The Kid, è una fresca esplosione di elementi diversi in cui melodie pop s’intrecciano perfettamente con il rap, senza dimenticare la trap. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello vincente che rimane nelle orecchie sin dalle prime note Drip è un brano allegro e di grande impatto che ben riflette lo stile fresco e spensierato del giovane rapper, stile che caratterizza la sua produzione musicale e con il quale l’artista ha abituato da sempre la sua fan base.Non è tutto. DrefGold, al secolo Elia Specolizzi, non intende fermarsi e dal 7 giugno è pronto a tornare on stage con il suo Kanaglia Summer Tour, tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione estiva. Durante i live il rapper, accompagnato sul palco da DJ Tooda, proporrà dal vivo molti dei brani tratti dall’ultimo album, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera.Il calendario del Kanaglia Summer Tour è in continuo aggiornamento:
07/6 Piacenza, Avila Disco
08/6 Ghedi (BS), Florida
08/6 Milano, Gate
14/6 Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere
25/7 Formentera, Tipic Club
09/8 Roma, Ex Mattatoio
15/8 Noci di Bari, AnimeNote Music Festival
17/8 Budoni (SS), Pata Club
21/8 Brescia, Festival di Radio Onda D’Urto
06/9 Lanzada (SO), Dreamland Music FestivalLe prevendite per le nuove date sono disponibili sui canali di Thaurus Music o acquistabili direttamente in loco. L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.

Leggi anche:  Il Potere live tour di Luchè lo porterà in tutta Italia
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Nex Cassel: dentro Vera Pelle, fra musica e persona

7.3
Recensione

"Vera Pelle" di Nex Cassel, un viaggio tra incastri, stile e featuring riusciti

Nuova uscita

Nex Cassel apre il 2021 con l'album Vera Pelle

News ItaTop

I big della scena rap, trap e urban passano a Soundreef

Iscriviti alla nostra Newsletter