Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ascolta l’album Dico sempre la verità di Mauràs

Mauràs IS2C0514

Rapper, DJ, Beatmaker torinese, Mauràs, al secolo Mauro Sità, dal 31 maggio 2019 è fuori con il suo primo disco da solista: Dico sempre la verità. Anticipato dal video e singolo Capitalunedì, che vede la presenza di Inoki Ness e Willie Peyote, l’intero lavoro di produzione del disco è stato affidato a Bonnot, storico produttore degli Assalti Frontali.
Nel disco anche il featuring con Frank Sativa che firma la produzione di un brano e la presenza alle batterie di Enrico Matta aka Ninja ed Ermanno Fabbri alle chitarre.
Il nuovo album racchiude tutti gli stili e le esperienze maturate in questi anni dall’artista, attivo da diversi anni nella scena.

Nel disco ho voluto mettere tante fotografie fatte con le parole. Senza imporre il mio pensiero, ma utilizzando immagini.
Non mi interessa l’auto-celebrazione da rapper, non mi interessa parlare di me, utilizzo solo qualche spunto proveniente dal mio vissuto e dalla mia carriera underground ormai ventennale.
Il mio interesse artistico è sempre stato trovare il miglior connubio possibile tra parole e musica per potermi esprimere. Essere stato contattato da Bonnot, in questo senso, è stata la cosa più importante e decisiva che poteva capitatami in tutta la vita, ho potuto concentrarmi solo sulla scrittura, visto che la produzione musicale era nelle mani di colui che reputo il miglior produttore italiano di musica Black.” – Mauràs

Leggi anche:  Maze Festival: Torino tra alta moda, good vibes e street culture
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Immagini dei 43.Nove anticipa il loro EP d'esordio

News Ita

Stasi pubblica TrattoPen prod. Frank Sativa

Intervista

Lo sfottò socioculturale di Willie Peyote arriva sul palco di Sanremo

News Ita

Carlo Corallo, fuori il singolo Un giardino

Iscriviti alla nostra Newsletter