Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Il video di Quelli che anticipa il nuovo album di V’aniss

VANISS 05 2019

Si intitola Quelli che il nuovo singolo di V’aniss prodotto da DJ Fastcut. Vanessa Gigliarelli è pronta a tornare con un progetto discografico. Ad anticiparlo da oggi è disponibile sul canale YouTube di Glory Hole Records, il video di Quelli che, secondo singolo estratto dal disco Racconto di me in uscita il prossimo 7 giugno 2019 su tutte le piattaforme digitali e, successivamente, anche in copia fisica.

La scelta del video “Quelli che’’ è stata fatta per mostrare a tutti, per la prima volta, che sto parlando di esperienze forti che mi sono accadute, di un passato che mi ha fatto soffrire e che mi ha umiliata. I ragazzi di True Passion e le registe Vanessa e Chiara sono state formidabili e hanno ricreato il mood perfetto per il carattere del pezzo.
Oggi, a 33 anni quasi, posso dire che non ho paura di confrontarmi col mio passato e con quello che mi ha fatto soffrire perché tutto ciò ha creato la Vanessa che sono ora, sicuramente più forte, con una corazza più dura ma con molta più razionalità e cinismo.” – V’aniss

In attesa del nuovo album Racconto di me, ricordo che V’aniss è presente con il brano Pantera nera, feat. Kento e prodotto da StevenOne, anche nella Compilation Ladies First Vol.2. Il progetto, dedicato interamente alle artiste del panorama musicale urban italiano, è stato realizzato per il secondo anno consecutivo dalla redazione de lacasadelrap.com con l’obiettivo benefico di supportare le attività dell’Associazione Susan G. Komen Italia. Supporta il progetto!

Leggi anche:  I Dead Poets contro la disinformazione mediatica
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Masta P pubblica il nuovo mixtape Autoerotic Rave

News

Kento torna a scuola per spiegare l'hip hop

News ItaTop

Dead Poets e Rome Zoo Classics Vol. 1 a breve in vinile

News ItaNews

Toscana Punk Rock, tre compilation benefiche contro l'emergenza virus

Iscriviti alla nostra Newsletter