Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Kento si riscrive prendendosi Tutto e subito

Kento 2019

Tutto e subito è il singolo di Kento pubblicato il 5 Giugno per Glory Hole / Artist First. Se in questo periodo eravamo abituati a vederlo al fianco dei The Voodoo Brothers, Kento ritorna come solista. Nuovi suoni, nuova consapevolezza, come innaugurazione di quello che potremmo definire lo spartiacque della sua carriera. Tutto e subito è infatti caratterizzato da un cambio di sound che ci porta verso una nuova dimensione che unisce passato, presente e futuro. Kento mette in gioco tutto sè stesso in questa nuova fase del suo percorso umano e artistico mostrandoci tra tutte, la più personale delle sue dimensioni. La produzione è di Matteo Peight Vitagliano, cha ha deciso di interpretare il fuoco presente nel testo con delle note di elettronica e beat contemporanei. Stefano Pedretti, invece, ha firmato il video che accompagna il singolo, realizzato con l’aiuto del collettivo Azione Antifascista Roma Est. Il video di Tutto e subito alterna le immagini di un live di Kento (definito dalla stampa come un rave illegale) a un’azione di writing e street art antifascista.

Con le immagini abbiamo voluto raccontare alcune delle forme di espressione più vitali e controverse del nostro tempo e, allo stesso tempo, far provare allo spettatore l’adrenalina e l’amore che si prova sul palco e in prima fila nei momenti di contestazione.

Leggi anche:  Il paese delle stelle: la nostra recensione sull’esordio di Seck
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Masta P pubblica il nuovo mixtape Autoerotic Rave

News

Kento torna a scuola per spiegare l'hip hop

News ItaNews

Toscana Punk Rock, tre compilation benefiche contro l'emergenza virus

News Ita

Nel nuovo video di Ghemon sono tutti sotto una Buona stella

Iscriviti alla nostra Newsletter