Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

V’aniss raccoglie le esperienze nel suo Racconto di me

FRONT

Da venerdì 7 giungo 2019 è disponibile in download digitale e in streaming, più avanti uscirà anche su supporto fisico, il nuovo progetto discografico di V’aniss. Prodotto da Glory Hole Records, l’album Racconto di me descrive attraverso 13 tracce le diverse esperienze di vita, anche piuttosto sofferte, vissute da Vanessa Gigliarelli in questi anni. All’interno del lavoro sono tante le collaborazioni.
Alle produzioni, che caratterizzano fortemente il sound di questo nuovo tassello del percorso artistico di V’aniss, troviamo DJ Fastcut, Testo, Depha Beat, StevenOne, Double J, Hybrido, Stoma, KD One, Don Mad Donald e la stessa V’aniss che ha firmato la title track Racconto di me.
Al microfono ci sono i contributi di Wiser, TMHH, Claver Gold, Lord Madness e Kento. Proprio con quest’ultimo V’aniss ha lavorato alla realizzazione del brano Pantera nera, primo singolo estratto e contenuto anche all’interno della Compilation Ladies First Vol.2.
Racconto di me, nei giorni scorsi, è stato anticipato dall’uscita del video di Quelli che curato dai ragazzi di True Passion

Ho lavorato moltissimo a questo disco, 13 tracce scritte e registrate in 2 anni, ci ho messo un po’ di più rispetto al mio standard perchè comunque è la prima volta che scrivo un progetto interamente in italiano e, soprattutto, mi sono messa completamente a nudo. Proprio per questo è stato arduo capire come descrivere certi momenti della mia vita e capire come affrontarli in modo tale che chiunque potesse immedesimarsi.” – V’aniss

Leggi anche:  July B pubblica l’album Tryblack fuori per B.M. Records
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
8.3
Recensione

Lord Madness nei panni di Heath Ledger. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

ApprofondimentoZoom In

Mr Melt, il rapper di Roma Est ad Amsterdam. Track by Track di Justice

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 Gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter