Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Warez ha pubblicato il video di IPhone Ex

60862048 393603698162486 1800868472867529665 n 002

il 6 Giugno Warez ha pubblicato il video di IPhone Ex su YouTube. Il brano, prodotto da 2P per Polydor/Universal Music parla dell’influenza e dell’ingerenza degli smartphone nella vita di tutti i giorni. IPhone Ex è dunque una metafora di come, sopratutto nelle ultime generazioni, la fiducia si basi sul controllo dell’altro partner.

Quando si inizia a controllare il telefono del partner, si va inevitabilmente verso il fondo. Oggi qualsiasi relazione è condizionata dagli smartphone. La privacy non esiste più e anche una sbirciata a un semplice messaggio ambiguo per molti può essere una prova di un tradimento. Ormai tutti interpretiamo messaggi, foto e video dando sfogo a paure e paranoie. Il mio pezzo, in chiave leggera, parla delle conseguenze che la tecnologia può avere sulla vita di tutti i giorni e ricorda a tutti quanto sia importante la privacy. Il messaggio è positivo: dare più fiducia agli altri.

Il video di IPhone Ex è  ideato dallo stesso Warez affiancato nella regia da Luca Tartaglia.

Leggi anche:  Dopo Bimbe (Holla) ecco Come Kurt Cobain, il nuovo video di Nibirv
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Vangelo II Luka, evoluzione e coerenza: intervista a L'Elfo

News Ita

Warez pubblica il nuovo singolo Stonk

News ItaTop

Nerone rilascia a sorpresa Oh Yes Freestyle

Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Iscriviti alla nostra Newsletter