Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Freddie Mercury Freestyle anticipa il mixtape che non ti aspetti

Freddie Mercury Freestyle è il singolo di DJ Ceffo e Lucci. Un brano epico visto che si tratta del primo estratto da Brutti ceffi mixtape volume 2. È stato lo stesso DJ Ceffo ad annunciare l’uscita di questo secondo capitolo con un posto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao a tutti.. finalmente dopo ben 6 anni sono emozionato perchè posso annunciarvi ufficialmente che a brevissimo sarà fuori BRUTTI CEFFI MIXTAPE Vol.2. Ho lavorato a BCM2 senza dire nulla a nessuno con tutto l’amore possibile così da potervi fare una sorpresa!! Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato a questo progetto con cui ho un rapporto personale di stima e amicizia prima di ogni cosa… grazie VVB <3 Grazie a che a tutti voi per il supporto!! Oggi insieme a @luccibrokenspeakers vi facciamo un bel regaletto.. Ecco a voi il primo estratto Lucci e Dj Ceffo – Freddie Mercury Freestyle Ceffo #brutticeffimixtapevol2 #lucci #djceffo #welcome2thejungle #brokenspeakers #bcm2 #brutticeffi #brutticeffimixtape #ceffo #shibumi #roma #2019 #rapromano

Un post condiviso da Dj Ceffo BrokenSpeakers (@djceffo) in data:

Freddie Mercury Freestyle è dunque un fulmine a ciel sereno, che riporta le menti dei fan più accaniti a circa sei anni fa, quando venne pubblicato il volume 1. Agli ascoltatori più esperti risulterà molto familiare la base utilizzata. Si tratta infatti del brano, del 2010, How We Live che vedeva i The Left al fianco di Hassaan Mackey su una produzione firmata Apollo Brown.

Leggi anche:  The Old Skull, tra Fantasmi, ruggine e rumore
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

ALL STAR DJ's presenta: Red Zone Mixtape

8.0
RecensioneRewind

Fino al collo, l'eredità dei Brokenspeakers

Nuova uscita

È disponibile Rewind - Epicentro Romano 4

TopNews Ita

Mezzosangue è il quarto ospite di It’s The Joint!

Iscriviti alla nostra Newsletter