Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

G.bit va in Tilt! con il suo nuovo progetto musicale

Tilt! è il titolo dell’album pubblicato il 14 giugno 2019 da G.bit. Il progetto, disponibile in download digitale su tutte le principali piattaforme e in streaming per Warner Music, si compone di 12 tracce. All’interno due le collaborazioni, quella con Dani Faiv in 50 KG e sulla traccia Faccio quello che voglio feat. Mike Lennon.

L’album Tilt! è stato anticipato, nei giorni scorsi, dal singolo Oh Baby prodotto da Andre Blanco e supportato dal video girato da Leonardo Russo con la direzione artistica di Lussorio Piras. Un videoclip molto ricercato dove i visual effects sono stati curati da Marco Polito e le immagini realizzate da Laurina Paperina, che si è occupata dell’intera veste grafica di Tilt!.Il rapper ligure, che si contraddistingue per uno stile incredibilmente vivace e unito ad una spiccata punta di sarcasmo ed ironia, propone un progetto che sfrutta la realtà aumentata. Grazie all’applicazione ARIA, scaricabile gratuitamente, sarà infatti possibile accedere a contenuti speciali inquadrando con il proprio smartphone una delle immagini mappate seguendo le indicazioni fornite dai social dell’artista.

Leggi anche:  Dietro lo stereotipo c'è di più: intervista a Mike Lennon
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Don Joe, Madame e Dani Faiv in Spaccato

Nuova uscitaTop

Dani Faiv pubblica Scusate in attesa del disco

TopNews Ita

Cioilflow, la provocazione di Dani Faiv e Salmo

News Ita

Mike Lennon ha pubblicato la su versione di Imagine

Iscriviti alla nostra Newsletter