Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ascolta UFO il disco d’esordio di Zoda

Zoda 06 2019

Daniele Sodano, in arte Zoda, nasce nel 1996 e spopola da giovanissimo sul web, diventando uno dei massimi esponenti su YouTube Italia, partecipando a una serie MTV e recitando nel film Game Therapy come protagonista. Nel 2019 pubblica per Jive Records, storico marchio di Sony Music, i brani Black Widow e Comete.

UFO è il titolo del suo disco d’esordio, fuori dal 21 giungo 2019 nelle versioni digitale, cd e deluxe autografata. L’album è stato anticipato il 14 giugno da Luna e sole, singolo prodotto da Low Kidd, con il quale continua il percorso narrativo di Zoda e Alessandro Murdaca, regista del video cult del singolo Balla. La tracklist del disco UFO si compone di 7 tracce e vede le produzioni di Big Fish, Sick Luke, NKO e Andry The Hitmaker, oltre al già menzionato Low Kidd.

Leggi anche:  Side Baby: due live a Roma e Milano per presentare l'album Il ritorno del vero
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Rondodasosa incontra Chiara Galiazzo in Chiara

7.8
Recensione

Nerone ed Ensi, Brava Gente: un Joint Album da 3 stelle Michelin. La Recensione

NewsNews Ita

IL TRE pubblica Offline, il nuovo singolo

8.5
Recensione

Tra innovazione e tradizione, DJ Shocca è sacrosanto. La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter