Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Shade non perde un colpo con La Hit dell’estate

Shade La Hit dell Estate 06 2019

Shade ha pubblicato il nuovo singolo La Hit dell’estate, brano con il quale è pronto a comandare le classifiche per i prossimi mesi.
Dopo Bene ma non benissimo e Amore a prima insta, il rapper torinese è pronto replicare i successi estivi degli ultimi due anni. Sebbene ciò possa far pensare ad un titolo autocelebrativo, La Hit dell’estate verte attorno ad un concept più ricercato. Infatti la vera “hit” è identificabile nella ragazza dei sogni, quella capace di fare girare tutto il locale, proprio come il brano più acclamato dal pubblico. La “lei” in questione per la cover del singolo e il video in uscita prossimamente è Ludovica Pagani, influencer italiana di punta.
La Hit dell’estate è nata da una collaborazione con Gabry Ponte e sviluppata da Jaro, che con chitarra, tromba e trombone ha dato un ritmo latino alla traccia.
Il brano è inoltre colonna sonora del nuovo spot di Fonzies, difficile quindi non immaginare quale sarà “la hit dell’estate”.

Per la regia di Marc Lucas & Igor Grbesic e scritto dallo stesso Shade e Cristofer Stupiello, dal 24 giugno 2019 è disponibile anche il video del brano che vede riferimenti alle pellicole cinematografiche Titanic e James Bond.

Leggi anche:  Beba ha pubblicato Male o bene con Lazza
Ti potrebbe interessare
News Ita

Stranger Tape in Town - Alla scoperta insieme agli artisti delle città in cui nasce la musica

News Ita

En?gma, guarda il video di Bomaye!

7.5
Rewind

"Danger" di Nitro: rewind sul rapper metallaro (che fa tanto il nerd)

Approfondimento

Hip-hop italiano: tutti i film e documentari made in Italy da rivedere quest'estate

Iscriviti alla nostra Newsletter