Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Jangy Leeon pubblica Mi Fist e il rap incontra l’MMA

Jangy Leeon 072019

È sempre bello quando due discipline diverse, ma che in comune hanno la stessa energia, incrociano le proprie strade per dare vita a qualcosa di unico e originale. Dal 4 luglio è disponibile Mi Fist, nuovo singolo di Jangy Leeon prodotto da Jack The Smoker.

Il brano esce ufficialmente come Walk Out Theme di Stefano Paternò, noto campione milanese di MMA: un pezzo pensato a tutti gli effetti come armatura forgiata su misura per l’atleta nostrano.

Adrenalina è la parola chiave di questo nuovo brano: grande incisività del beat, accompagnato da lyrics che riprendono l’universo delle arti marziali attraverso la carica cruda del timbro vocale di Jangy, da sempre caratterizzato da un’attitudine ruvida e brutale.Jangy Leeon, caposaldo della scuderia Mad Soul Legacy, ha pubblicato il suo ultimo album Eldorado il 30 luglio del 2018, realizzato in collaborazione con il produttore Weirdo (anche lui appartenente al collettivo), e chi lo sa se in cantiere non abbia nuove sorprese da riservarci quanto prima.

Leggi anche:  Jangy Leeon pubblica il singolo MI Sangre
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Asher Kuno e Non Dire Chaz, Sapori Forti

Intervista

Dani Faiv arriva all'Ultimo Piano senza compromessi. L'intervista

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

Intervista

Slings: dagli scantinati ai privè della TRAPHOUSE. L'intervista esclusiva

Iscriviti alla nostra Newsletter