

Dopo l’ottima accoglienza ricevuto dall’album solista Angeli e demoni, edito da Suoni Del Sud e distribuito da Self, Ivanò, già membro de La Pankina Krew, pubblica a sorpresa il secondo estratto. Si tratta di Momenti, brano dalla base ipnotica, che sembra essere uscita dalla colonna sonora di un thriller e su cui il rapper racconta la risalita dal baratro, stringendo i denti, per farcela.
Momenti è anche un videoclip originale prodotto da Fox per la regia di Giuseppe Nappo, e che ha come co-protagonista Assunta Canfora, campionessa di boxe.
Per me Momenti è il primo angelo – racconta Ivanò – il primo testo che ho scritto per l’album ed anche uno dei più belli mai scritti. In questo brano metto a nudo tutti i miei sentimenti – continua – i miei vari momenti, per l’appunto, che spesso si contrappongono: gioia e dolore, amore e odio, serenità e rabbia, angeli e demoni come il titolo che poi ho dato a tutto l’album. È come se l’angelo parlasse del demone ed il demone dell’angelo, con frequenti cambi di scena, di protagonista.