Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ares Adami è fuori con il nuovo progetto Coffee & Bars

Coffee Bars Instagram 1080x1080 1

A circa un anno di distanza dalla pubblicazione di Antigravity, fortunato album realizzato in collaborazione con Drimer, il rapper trentino Ares Adami torna con un nuovo progetto.
Per l’occasione l’MC ha scelto di riadattare una serie di inediti realizzati nel corso degli anni sulle strumentali dell’album Coffee & Beats, pubblicato lo scorso anno dal giovane e talentuoso producer Big House, anche lui trentino.

Un progetto intenso che, scorrendo le 10 tracce che lo compongono, mette l’attenzione sulla qualità delle rime in un contesto in cui si alternano concetti profondi, atmosfere introspettive e numerosi esercizi di stile.

Il progetto, anticipato dal singolo Heavy Weight Flow che vanta i cuts di Bassi Maestro, conferma le ottime potenzialità della collaborazione tra Ares Adami e Big House. All’interno del lavoro troviamo i featuring di Snake, Tommy Touch, Vodoo Vee e Kadenaz.

Leggi anche:  Paska collabora con Blue Virus in Mamma mi dispiace
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 18 giugno 2021

News Ita

Major League n.1, una nuova posse track all'orizzonte

Nuova uscita

Drimer pubblica l’album Crashtest

News Ita

Sugar pubblica il video di Hikikomori su YouTube

Iscriviti alla nostra Newsletter