Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Tropicalia è il titolo del primo disco dei Malegria

Tropicalia

Tropicalia è l’album dei Malegria. Disponibile in streaming e download digitale da venerdì 26 luglio per Pluggers, Tropicalia è il frutto del lavoro condiviso tra Cali e il producer TwentyTwo. I due ci avevano già anticipato diverse informazioni sul progetto in questa intervista rilasciata in seguito alla pubblicazione del video Malegria.

Dopo l’uscita dei due singoli estratti, 5 (del mattino) e l’omonima Malegria, Cali e TwentyTwo fanno il loro esordio discografico con una selezione di 10 tracce raccolte in Tropicalia, un sogno che comincia col primo pezzo Oro fino e si conclude con il ritorno alla realtà ovvero 5 (del mattino).

L’idea del disco è quella di racchiudere un concept senza andare ad appesantire la struttura, creando qualcosa di triste ma senza intristire l’ascoltatore.

Tropicalia alterna paesaggi caldi a paesaggi freddi intercambiandoli nella scena principale, si animano e si congelano, durante i vari passi del disco.” – Cali

Leggi anche:  Tommy Toxxic presenta La danza delle streghe
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Drimer pubblica l’album Crashtest

News Ita

Ecco Running Out Of Time di No Label

News Ita

Egreen: disponibile il merch di I Spit Vol. 2

Zoom In

Tommy Toxxic presenta La danza delle streghe

Iscriviti alla nostra Newsletter