Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Tropicalia è il titolo del primo disco dei Malegria

Tropicalia

Tropicalia è l’album dei Malegria. Disponibile in streaming e download digitale da venerdì 26 luglio per Pluggers, Tropicalia è il frutto del lavoro condiviso tra Cali e il producer TwentyTwo. I due ci avevano già anticipato diverse informazioni sul progetto in questa intervista rilasciata in seguito alla pubblicazione del video Malegria.

Dopo l’uscita dei due singoli estratti, 5 (del mattino) e l’omonima Malegria, Cali e TwentyTwo fanno il loro esordio discografico con una selezione di 10 tracce raccolte in Tropicalia, un sogno che comincia col primo pezzo Oro fino e si conclude con il ritorno alla realtà ovvero 5 (del mattino).

L’idea del disco è quella di racchiudere un concept senza andare ad appesantire la struttura, creando qualcosa di triste ma senza intristire l’ascoltatore.

Tropicalia alterna paesaggi caldi a paesaggi freddi intercambiandoli nella scena principale, si animano e si congelano, durante i vari passi del disco.” – Cali

Leggi anche:  Il nuovo album di Drimer è La prova vivente
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 luglio 2022

Intervista

BigMama, esce "Next Big Thing", un primo album irriverente e fuori dagli schemi: l'intervista

Intervista

La Paura e Liberazione di Cali & Aleaka: l'intervista

Nuova uscita

Drimer pubblica l’album Crashtest

Iscriviti alla nostra Newsletter