Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Drimer pubblica la versio unplugged di Fai da te

unnamed6

Drimer ha pubblicato il video della versione unplugged di Fai da te, brano estratto dall’album La prova vivente. Lo stesso artista trentino ha dichiarato al riguardo:

L’idea della versione unplugged di “Fai Da Te” è nata prima di tutto dalla collaborazione che Ric de Large e Dessa (Emanuele de Saraca) hanno inaugurato da qualche mese a questa
parte. Una volta iniziato il rifacimento del brano è nata subito la voglia di coinvolgere altri strumentisti, fino ad arrivare ai coristi e il saxofonista che hanno dato i tocchi finali alla canzone. Da parte mia, ho poi deciso di cambiare leggermente il brano, aggiungendo una sorta di terza strofa inedita in cui lo spirito della canzone raggiungesse pienamente il suo culmine.

Infatti al suo fianco troviamo il chitarrista Emanuele de Saraca ed il bassista Moreno di Matteo che lo hanno accompagnato anche nelle riprese video di  Fai da te. A far da sfondo ad uno dei brani più significativi dell’album c’è la famosa località dei 300 Scalini di Bologna ripresa da Sbrocco con il supporto di Nikk Savinelli.

Leggi anche:  Drimer e Ares Adami pubblicano Non un passo indietro
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Mattak, una boccata d'aria fresca con Riproduzione Vietata

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

Nuova uscita

Drimer pubblica l’album Crashtest

News Ita

Mattak pubblica L'Antagonista, in attesa del suo primo album ufficiale

Iscriviti alla nostra Newsletter