Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

August 11th è l’album di DJ Gruff e RayZa

August 11th è il progetto che vede conivolti insieme DJ Gruff e RayZa, in ben 22 tracce. L’album rimane fedele alla vecchia guardia ed è stato realizzato con giradischi, campionatori e synth sui quali i due artisti hanno lavorato per ore ed ore. La collaborazione con RayZa è stata fondamentale, come afferma lo stesso DJ Gruff:

Con gianluca ci suono facile! strano a dirsi perché io in vero non so suonare gli strumenti normali …riesco a sognarli e grazie a Dio ho gli amici musici di un certo livello… gioco giusto un po’ il giradisco ma…con gianluca ci suono facile.
rayZa san è uno con una sua idea, una sua luce, un suo livello, un suo super rap. Sta con i più mostri, i più maestri, i più capi.

August 11th, ha raccolto un enorme quantitativo di artisti ed autori come Alien Army, Sadat X, Ekspo, Ramtzu, Uomodisu e 2ph13b.Senza dimenticare che da oltre oceano hanno collaborato due pilastri dell’hip hop come Grandwizzard Theodore e Grandmaster Caz. Tutto ciò ha permesso a DJ Gruff e RayZa di ottenere un progetto degno di nota, come pochi sul mercato. La copertina realizzata da Gola e l’intero album è disponibile in copia fisica e in copia digitale sul sito djgruff.com.

Leggi anche:  Tennen Records: 2 classici Kiave e OTR in vinile
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Bonnot annuncia l'album Hip Hop Dopest Joints dando il via ad un contest

News ItaTop

YouJazz Masterclass con DJ Gruff

Intervista

I migliori pensieri: DJ Gruff e il progetto per donare energia

TopNews Ita

Proseguono con un nuovo brano I migliori pensieri di DJ Gruff

Iscriviti alla nostra Newsletter