Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

August 11th è l’album di DJ Gruff e RayZa

Dj Gruff 16

August 11th è il progetto che vede conivolti insieme DJ Gruff e RayZa, in ben 22 tracce. L’album rimane fedele alla vecchia guardia ed è stato realizzato con giradischi, campionatori e synth sui quali i due artisti hanno lavorato per ore ed ore. La collaborazione con RayZa è stata fondamentale, come afferma lo stesso DJ Gruff:

Con gianluca ci suono facile! strano a dirsi perché io in vero non so suonare gli strumenti normali …riesco a sognarli e grazie a Dio ho gli amici musici di un certo livello… gioco giusto un po’ il giradisco ma…con gianluca ci suono facile.
rayZa san è uno con una sua idea, una sua luce, un suo livello, un suo super rap. Sta con i più mostri, i più maestri, i più capi.

August 11th, ha raccolto un enorme quantitativo di artisti ed autori come Alien Army, Sadat X, Ekspo, Ramtzu, Uomodisu e 2ph13b.Senza dimenticare che da oltre oceano hanno collaborato due pilastri dell’hip hop come Grandwizzard Theodore e Grandmaster Caz. Tutto ciò ha permesso a DJ Gruff e RayZa di ottenere un progetto degno di nota, come pochi sul mercato. La copertina realizzata da Gola e l’intero album è disponibile in copia fisica e in copia digitale sul sito djgruff.com.

Leggi anche:  Hip-hop italiano: tutti i film e documentari made in Italy da rivedere quest'estate
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Immagini dei 43.Nove anticipa il loro EP d'esordio

Nuova uscita

Davide Shorty pubblica fusion a metà, il Lato A del suo prossimo disco

Approfondimento

Altri Verranno, il tributo ai Sangue Misto nel libro di Martino Vesentini

Intervista

Chryverde: dall'Italia agli USA e ritorno, ecco il giovane producer dietro Inoki e Alien Army

Iscriviti alla nostra Newsletter