Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Entra anche tu nella Trap House con Zinghero e L’Elfo

unnamed

Su Spotify è disponibile Trap House, nuovo singolo che unisce Roma e Catania attraverso la collaborazione tra ZingheroL’Elfo, su una produzione di Akira Beats, attraverso la quale viene suggellata un’amicizia nata dal reciproco rispetto che i due artisti hanno l’uno verso l’altro.
Trap House lascia poco all’immaginazione, è un singolo crudo e diretto, il cui tema centrale sono le Crack House, residenze all’interno delle quali si ritrovano i tossicodipendenti per fare uso di sostanze.
Ad oggi, “Trap House” è un termine più che abusato dagli artisti della scena contemporanea, il più delle volte senza cognizione di causa. Ed è proprio a chi se ne riempie la bocca senza averlo mai vissuto che è rivolta la critica di Zinghero.

Ascolta Trap House su Spotify

Leggi anche:  Metal Carter: cosa bolle nella pentola del DeathLord?
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
ApprofondimentoZoom In

Thai Smoke torna con l'EP "Buone maniere": il racconto track by track

News ItaTop

L'Elfo, fuori il singolo "Elefantino" con il conterraneo Niko Pandetta

Sommario

Copertina Febbraio 2022 – Il meglio del mese!

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 febbraio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter