
Aldebaran Records porta su vinile MoMA, joint album che vede Blo/B rappare sui beat di Gionni Gioielli. Parte del’iniziativa Make Rap Great Again, MoMA vanta alcuni featuring d’eccezione: Jack The Smoker, Jangy Leeon, Lanz Khan e Silla Dddictator. Legato a livello concettuale al Museum of Modern Art di New York, e in generale all’arte moderna, il disco si sviluppa per un totale di nove tracce, che prendono ciascuna il nome di un esponente di spicco di questa corrente artistica. Le produzioni di Gioielli, nate su sample raffinati e ricercati, lasciano spazio alle liriche affilate di Blo/B, che si alternano tra momenti hardcore, riflessioni mai banali e citazioni tutt’altro che scontate.
Dopo essere sbarcato su Spotify e in CD in edizione limitata, MoMA arriva quindi in vinile: un LP da 180 grammi in color rosso trasparente, con tiratura limitata a 300 copie; i primi 50 ordini saranno inoltre accompagnati da un esclusivo poster in regalo. Il vinyl edit è stato realizzato da Micheal Deva presso l’Anticamera Delle Arti Studio (Corigliano-Rossano).
Il preorder sarà attivo da venerdì 13 settembre alle ore 11.00 su www.aldebaranrecords.com , mentre le spedizioni partiranno venerdì 20 settembre.
Leggi anche: Sindrome di fine millennio sarà ristampato in CD