Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

MoMA di Blo/B e Gionni Gioielli sarà stampato in vinile

MOMA blo b gionni gioielli

Aldebaran Records porta su vinile MoMA, joint album che vede Blo/B rappare sui beat di Gionni Gioielli. Parte del’iniziativa Make Rap Great Again, MoMA vanta alcuni featuring d’eccezione: Jack The Smoker, Jangy Leeon, Lanz Khan e Silla Dddictator. Legato a livello concettuale al Museum of Modern Art di New York, e in generale all’arte moderna, il disco si sviluppa per un totale di nove tracce, che prendono ciascuna il nome di un esponente di spicco di questa corrente artistica. Le produzioni di Gioielli, nate su sample raffinati e ricercati, lasciano spazio alle liriche affilate di Blo/B, che si alternano tra momenti hardcore, riflessioni mai banali e citazioni tutt’altro che scontate.

Dopo essere sbarcato su Spotify e in CD in edizione limitata, MoMA arriva quindi in vinile: un LP da 180 grammi in color rosso trasparente, con tiratura limitata a 300 copie; i primi 50 ordini saranno inoltre accompagnati da un esclusivo poster in regalo. Il vinyl edit è stato realizzato da Micheal Deva presso l’Anticamera Delle Arti Studio (Corigliano-Rossano).

Il preorder sarà attivo da venerdì 13 settembre alle ore 11.00 su www.aldebaranrecords.com , mentre le spedizioni partiranno venerdì 20 settembre.

Leggi anche: Sindrome di fine millennio sarà ristampato in CD

Leggi anche:  Gionni Gioielli si è ispirato alla figura di Craxi per l’album Young Bettino Story
Conosci meglio

Classe '89, divoratore seriale di dischi e serie tv. Scrivo di rap per passione. Faccio l'hater per hobby.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Jangy Leeon pubblica Notte da leoni

Approfondimento

2020: i migliori dischi italiani (finora)

News Ita

Jangy Leeon pubblica il singolo MI Sangre

Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Iscriviti alla nostra Newsletter