Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Mezzosangue pubblica Out Of The Cage a colpi di rime

E’ uscito il 13 settembre Out Of The Cagenuovo singolo di Mezzosangue estratto da Hurricane Mixtape Vol. 2, che prende il nome proprio dal team con cui il rapper romano sta collaborando in questo periodo, appunto, Hurricane.

Prodotto da Squarta e Gabbo, attraverso un chiaro parallelismo tra arti marziali e rap, nel nuovo singolo Mezzosangue mette in chiaro la sua posizione nei confronti della scena: nessuno può sfidarlo a colpi di rime. Nell’arte, come nella lotta, sono essenziali palle, dedizione e tanta, tanta voglia di non mollare mai.

Proprio a detta dello stesso artista, sarà variegata ed innovativa la proposta artistica del nuovo mixtape, il quale vedrà comparire, oltre nomi di artisti ben noti al grande pubblico ma di cui ancora non conosciamo l’identità, anche tre cantanti (scelti proprio per porre l’accento sull’importanza della diversificazione artistica), e tre produttori provenienti dalla sua fanbase.Il video di Out Of The Cage è stato pubblicato in anteprima esclusiva su Instagram Tv, e il singolo è disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme digitali.

Hurricane, chi mena più forte ha il posto suo. Se esco con il sangue farò in modo che sia il tuo – Mezzosangue

Leggi anche:  Max Regret non vuole i money ma la Fame
Ti potrebbe interessare
8.2
Recensione

Infernum, di Claver Gold e Murubutu: un viaggio tra mitologia e contemporaneità

Nuova uscita

È disponibile Rewind - Epicentro Romano 4

News Ita

Ugo Crepa pubblica il video ufficiale di Marigliano

TopNews Ita

Mezzosangue è il quarto ospite di It’s The Joint!

Iscriviti alla nostra Newsletter