Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Lazza torna con due nuovi album come promesso

Lazza foto di Mattia Guolo b

Ci aveva promesso tre album nel 2019 e così sarà! Venerdì 4 ottobre 2019 è la data prescelta per la pubblicazione di due nuovi progetti firmati da Lazza che torna con Re mida (aurum) e Re mida (piano solo).
I lavori, prodotti da 333 Mob e distribuiti da Island Records/Universal Music, rappresentano un’evoluzione dell’album Re mida uscito lo scorso primo marzo.

Lazza, rapper, producer e pianista è reduce da un anno di grandi successi dettati proprio dal suo ultimo lavoro in studio, certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia, ma anche dalle importanti collaborazioni che lo hanno visto protagonista in questo 2019, una su tutte la partecipazione al Machete Mixtape 4.

Re mida (aurum) contiene inediti e nuove collaborazioni, mentre Re mida (piano solo) fa riscoprire 8 tracce dell’album Re mida in una versione speciale tutta suonata e arrangiata da Lazza.

Leggi anche:  Ernia pubblica l'album 68 Till the end
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Jack the Smoker e l'importanza del rap in "Ho fatto tardi"

Nuova uscita

Jack The Smoker pubblica l'album Ho fatto tardi

8.0
Recensione

Mr. Fini: il disco da Oscar di Guè

Nuova uscitaTop

Guè Pequeno è fuori con l'album Mr.Fini

Iscriviti alla nostra Newsletter