Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Lazza torna con due nuovi album come promesso

Lazza foto di Mattia Guolo b

Ci aveva promesso tre album nel 2019 e così sarà! Venerdì 4 ottobre 2019 è la data prescelta per la pubblicazione di due nuovi progetti firmati da Lazza che torna con Re mida (aurum) e Re mida (piano solo).
I lavori, prodotti da 333 Mob e distribuiti da Island Records/Universal Music, rappresentano un’evoluzione dell’album Re mida uscito lo scorso primo marzo.

Lazza, rapper, producer e pianista è reduce da un anno di grandi successi dettati proprio dal suo ultimo lavoro in studio, certificato disco d’oro da Fimi/GfK Italia, ma anche dalle importanti collaborazioni che lo hanno visto protagonista in questo 2019, una su tutte la partecipazione al Machete Mixtape 4.

Re mida (aurum) contiene inediti e nuove collaborazioni, mentre Re mida (piano solo) fa riscoprire 8 tracce dell’album Re mida in una versione speciale tutta suonata e arrangiata da Lazza.

Leggi anche:  È online il nuovo video di Bassi Maestro: WLKM2MI
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Live tourNews Ita

SOTTOSOPRA FEST 2022: Marracash arriva a Gallipoli

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 luglio 2022

Live tourNews Ita

Red Bull 64 Bars Live: a Napoli l'inedito live show firmato Red Bull Italia

6.2
Recensione

Anna: "Lista 47" riesce a confermare il successo delle prime hit? La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter