Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Popcaan, Fredo e Tory Lanez insieme nel videoclip di 2 Cups

1569541214 6f28d012471a86d7a413ab5b1397f857

2 Cups è il titolo del nuovo pezzo, foraggiato dalla linea di vestiti Stay Flee Get Lizzy, che vede la connessione Kingston-Londra- Toronto grazie alla presenza di Popcaan (riconosciuto da molti come l’erede della dancehall e, più in particolare di Vybz Kartel), Fredo (che ha pubblicato il suo primo album, intitolato Third Avenue, a febbraio di quest’anno) e Tory Lanez (noto per la sua serie di progetti Chixtape).

Un brano che dimostra come sia possibile creare un mix tra tre artisti con background diversi (dancehall, trap e rap) con un risultato che suonerebbe perfetto per qualunque club underground.

Leonardo Michaelides

Leggi anche:  Jorja Smith, ecco "Come Over" con Popcaan
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Mazi, il valore di ogni singolo brano. L'intervista

Approfondimento

The Plug unisce le collaborazioni internazionali più inaspettate

News World

Il ritorno di J Hus, "Beautiful and Brutal Yard" è il nuovo disco

NewsNews World

Stormzy ritorna insieme a Fredo con Toxic Trait

Iscriviti alla nostra Newsletter