Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Funk Shui Project e Davide Shorty pubblicano Solo con me Ft. Johnny Marsiglia

Funk Shui Project 10 2019

Dopo la fortunata collaborazione tra Funk Shui Project e Davide Shorty, il collettivo di Torino torna con un nuovo brano che vede il Featuring del rapper palermitano Johnny Marsiglia che presta la sua penna e la sua voce per Solo con me.

Il brano è disponibile dal 4 ottobre 2019 su tutte le principali piattaforme digitali e in streaming per Totally Imported by Artist First.Al prezioso contributo di Davide Shorty e Johnny Marsiglia si uniscono il sound e il flow unico del collettivo torinese, in grado di creare l’ennesima Instant Hit della loro carriera. Il brano esprime la volontà che una persona ha di focalizzarsi su se stessa, quando si avverte il bisogno di farlo, scindendosi da un caos che spesso chiude lasciando poche via d’uscita.

“Solo con me parla di rimettere ordine nella propria testa. Se è vero che l’uomo è un animale sociale talvolta, per poter esserlo al meglio, deve imparare a ritrovarsi solo con se stesso per ristabilire il proprio equilibrio, imparare a scegliere per sé, senza egoismo, ma per amor proprio.”

La traccia è stata scritta da Funk Shui Project e Davide Shorty, prodotta e mixata da Stefano “Natty Dub” Casalis al Soulcat Studio di Vinovo (TO). Il progetto grafico è a cura di Ale Giorgini.

Leggi anche:  Affetto Placebo: il blister delle emozioni di Raige
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Ainé accende la scena R&B italiana con Buio-Leggero

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

IntervistaNews

Claver Gold torna in pista con una nuova versione di Questo non è un cane. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter