Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tour

Tauro Boys foto

Sulla scia del grande successo di Alpha centauri, il loro primo album, i Tauro Boys sono finalmente pronti alle prime date dal vivo con l’Alpha centauri Tour. Ideato e organizzato da Thaurus Live, il Tour prende il via dal prossimo 19 ottobre e li vedrà protagonisti nei principali club della penisola italiana per tutto l’inverno.Contraddistinti da uno stile unico e inimitabile, i Tauro Boys, all’anagrafe Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince), Maximilian Dello Preite (Maximilian), dopo una serie di successi virali che hanno riscosso milioni di views sulla rete con Alpha centauri approdano al loro album d’esordio. Il progetto, uscito lo scorso 28 giugno 2019 in tutte le principali piattaforme digitali su etichetta Thaurus Music/Universal Music Italia, si compone di 12 tracce ed è stato anticipato dai singoli Bella bro feat. Side e Ready for War feat. Knowpmw.

“Arriviamo da un percorso unico in cui abbiamo sempre dato grande importanza ai concerti. La dimensione live ci permette di essere pienamente noi stessi, per questo ci piace in particolar modo e diamo sempre il massimo. Viviamo il palco come fosse la nostra casa e siamo felici di vedere i nostri fan cantare le canzoni del nuovo lavoro insieme a noi”.

Il calendario dell’Alpha centauri Tour è in continuo aggiornamento:

Leggi anche:  Cometa è il singolo di Izi feat Dosseh

19/10 Bologna, Locomotiv
25/10 Lomello (PV), La Parranda
31/10 Noale (VE), Night And Day
02/11 Spresiano (TV), Anima Club
22/11 Sant’Egidio (TE), Dejavu
13/12 Roma, Planet
19/12 Foggia, The Alibi
20/12 Milano, Magnolia
18/01 Parma, Pulp

Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Angeli di Close Listen è competizione e crescita

News Ita

Close Listen, Ketama126 e Pretty Solero insieme in Hell of Fame

8.0
Recensione

Ernia, Gemelli: tra dualità e molteplicità

Zoom In

Tommy Toxxic presenta La danza delle streghe

Iscriviti alla nostra Newsletter