Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Ama Lou ha pubblicato il videoclip di Northside

ama lou 2018 cr Harrison Glazier billboard 1548

DDD è il titolo del brano che, un anno fa, l’ha resa conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua voce e, questa volta, è il turno di Northside (che rappresenta la zona in cui è cresciuta, cioè il nord di Londra). L’artista in questione è l’inglese Ama Lou, sorella diciannovenne di Mahalia (che ha debuttato con Love & Compromise, questo è il titolo del suo primo album ufficiale piazzandosi alla ventottesima posizione della classifica britannica, a settembre).

Ad appena diciannove anni, ha già all’attivo un Ep e questo singolo segna sicuramente l’inizio di un nuovo percorso che, probabilmente, l’accompagnerà al rilascio di un nuovo progetto (spinto anche da Drake, che l’ha suggerita al suo pubblico tramite una storia su Instagram).

Leonardo Michaelides

Leggi anche:  Migos in declino, Francia sul tetto del mondo: riecco Passepartout
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

2020: i migliori dischi INTL (finora)

News World

Mahalia pubblica il remix di BRB con Pink Sweat$

7.5
Recensione

Summer Walker, la star di Atlanta pubblica Life on Earth

Nuova uscita

J.I. the New Prince of NY pubblica l'EP "Welcome to G*Starr Vol. 1"

Iscriviti alla nostra Newsletter