Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Blue Virus è fuori con il nuovo disco Moebius

BLUE VIRUS b

Blue Virus, all’anagrafe Antonio Corda, torna il 18 ottobre 2019 con Moebius, terzo album ufficiale dell’artista torinese che fa seguito ai lavori in studio I migliori anni del nostro mitra (2014) e Fosse per lei (2016), oltre ai progetti Sandro terapia Mixtape (2016), Hiatus Mixtape (2017) e Fosse per lei (Deluxe Edition) (2018).
Moebius, prodotto da RKH e distribuito da Artist First, si compone di 17 brani nella sua versione standard ed è disponibile in download digitale, streaming e copia fisica (CD, Vinile) e anche accompagnato da 1989: A Blue Virus Magazine – una speciale rivista di 116 pagine ideata da Blue Virus stesso, contenente foto inedite e aneddoti personali.

Il progetto discografico, interamente prodotto da Jack Sapienza, è privo di Featuring. La cover standard di Moebius è stata realizzata da Gabriele Sanzo.

Leggi anche:  Blue Virus pubblica Hiatus Mixtape in free download e copia fisica
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

Intervista

Blue Virus, "Siamo perennemente distratti, corriamo senza fermarci"- l'intervista

NewsNuova uscita

Nesli torna con un nuovo progetto intitolato: "NESLIVING VOL. 4 – Il Seme Cattivo"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter