Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Camelot è l’ultima Hit della nuova star NLE Choppa

NLE CHOPPA

Con il suo modo di fare carismatico e intelligente, ben oltre i suoi anni, il sedicenne NLE Choppa ha catturato l’attenzione e i cuori di tutta la scena Hip Hop Americana. In poco meno di un anno Choppa ha accumulato numeri sorprendenti: circa 250 milioni di visualizzazioni cumulative su YouTube (per tutti i suoi video ufficiali) e un numero impressionante di streaming su Spotify.

Il suo lavoro di maggior successo è Shotta Flow che conta 104 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale e 101 milioni di streaming su Spotify. I precedenti singoli sono pubblicati con l’etichetta No Love Entertainment (dalla quale viene ripreso il nome NLE); il primo singolo dopo il nuovo contratto è stato Free Youngboy.

CHOPPA e la sua etichetta sono cresciuti moltissimo in pochissimo tempo: dai bassifondi di Memphis fino alla firma di un fiorente contratto con Warner Music. Il 2019 è stato sicuramente l’anno della svolta per NLE Choppa che si consolida come una delle prossime superstar a livello globale grazie anche al successo della sua ultima Hit Camelot.

Leggi anche:  Rondodasosa incontra Chiara Galiazzo in Chiara
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 novembre 2023

NewsNews Ita

Rondodasosa incontra Chiara Galiazzo in Chiara

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 maggio 2023

NewsNews Ita

RONDODASOSA pubblica We on Em con NLE CHOPPA

Iscriviti alla nostra Newsletter