Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Danti pubblica TU e D’IO con Nina Zilli e J-Ax

Danti col orizz mr

A poche settimane dall’uscita di Mettere a posto, suo primo singolo pubblicato per l’etichetta Time Records, Danti torna con un nuovo brano, TU e D’IO disponibile dal 25 ottobre 2019 in digitale e streaming altre che in programmazione radiofonica.

Il nuovo singolo vanta la collaborazione con Nina Zilli e J-Ax. TU e D’IO è una canzone d’amore che spiega come è possibile trovare nel partner tutto quello che serve per essere felici: “…se ci sei tu anche Milano sembra Rio…” si canta nel brano.

Volevo iniziare questo percorso da direttore artistico partendo alla grande e per questo ho chiesto aiuto a due dei miei artisti preferiti oltre che due grandi amici, Ax e Nina Zilli, che hanno interpretato il brano meglio ancora di come lo immaginavo. Quando fai questo lavoro vuoi o non vuoi l’input o il concept spesso arrivano dall’artista con cui stai lavorando, per questo progetto invece ho ripreso a scrivere in piena libertà … successivamente ho cercato chi meglio potesse interpretare i miei pensieri. Io credo che le canzoni siano come i vestiti, ognuno ha il suo e quando trovi chi le sa indossare e valorizzare allora scatta la magia. Io non faccio canzoni belle che possono cantare tutti, faccio vestiti giusti che stanno bene solo a chi li sa indossare.” – Danti

Leggi anche:  Ascolta Animalier, il nuovo singolo di Crookers feat. Dargen D'Amico e Danti
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Intervista

Merk & Kremont raccontano il loro successo: la nascita di un suono generazionale

IntervistaLadies First

No Feat, l'album controcorrente di Palmitessa

News ItaNuova uscita

L'album d'esordio di Palmitessa è No Feat

Iscriviti alla nostra Newsletter