Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Danti pubblica TU e D’IO con Nina Zilli e J-Ax

A poche settimane dall’uscita di Mettere a posto, suo primo singolo pubblicato per l’etichetta Time Records, Danti torna con un nuovo brano, TU e D’IO disponibile dal 25 ottobre 2019 in digitale e streaming altre che in programmazione radiofonica.

Il nuovo singolo vanta la collaborazione con Nina Zilli e J-Ax. TU e D’IO è una canzone d’amore che spiega come è possibile trovare nel partner tutto quello che serve per essere felici: “…se ci sei tu anche Milano sembra Rio…” si canta nel brano.

Volevo iniziare questo percorso da direttore artistico partendo alla grande e per questo ho chiesto aiuto a due dei miei artisti preferiti oltre che due grandi amici, Ax e Nina Zilli, che hanno interpretato il brano meglio ancora di come lo immaginavo. Quando fai questo lavoro vuoi o non vuoi l’input o il concept spesso arrivano dall’artista con cui stai lavorando, per questo progetto invece ho ripreso a scrivere in piena libertà … successivamente ho cercato chi meglio potesse interpretare i miei pensieri. Io credo che le canzoni siano come i vestiti, ognuno ha il suo e quando trovi chi le sa indossare e valorizzare allora scatta la magia. Io non faccio canzoni belle che possono cantare tutti, faccio vestiti giusti che stanno bene solo a chi li sa indossare.” – Danti

Leggi anche:  Nina Zilli collabora con Nitro in Schiacciacuore
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Il nuovo singolo di Danti per sentirsi Liberi

IntervistaLadies First

Palmitessa, il nuovo singolo è troppo "Cool"

News ItaTop

Nina Zilli collabora con Nitro in Schiacciacuore

News Ita

Cool è il singolo di Palmitessa

Iscriviti alla nostra Newsletter