Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Tony Effe pubblica il video del singolo Bassotto

Dopo l’ottimo esordio nella Top5 di Spotify, è finalmente online su YouTube il video ufficiale di Bassotto, il primo progetto del nuovo percorso della Dark Polo Gang che vede come protagonista Tony Effe e la sua bassotta da 5.000€ Cookie. Ed è a suo nome che il giovane trapper romano ha fatto una donazione al Parco Canile Rifugio Comune di Milano per l’assistenza dei cani più anziani ed ha invitato tutti i suoi fan a fare una donazione al canile milanese.

Firmato dalla casa di produzione The Astronauts, il video è stato girato tra una lussuosa villa sul Lago di Como e il rione Monti a Roma, il quartiere dove Tony è nato e cresciuto. Ad accompagnare Tony nelle vie del suo rione i suoi amici più fidati e i due componenti della DPG, Wayne Santana e Pyrex.Con questo singolo inedito il collettivo romano torna alle origini e scrive il nuovo capitolo della sua storia. Negli anni i tre amici romani hanno abituato i loro fan a progetti solisti, in duo e a Featuring con altri artisti. Aspettiamoci quindi nuove sorprese.

Leggi anche:  FSK Trapshit è l’esordio discografico degli FSK
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Il nuovo slang del rap italiano: qual è significato di bando, ollare e snitch?

Nuova uscitaTop

Si chiama Elo il nuovo album di DrefGold

6.2
Recensione

Roma brucia, ma è un fuoco di paglia: ecco Dark Boys Club

Nuova uscitaTop

La DPG presenta il Dark Boys Club

Iscriviti alla nostra Newsletter