Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Juiz è il singolo ufficiale del rapper Chef Joe

12

Juiz è il singolo di Chef Joe disponibile dal 29 Ottobre sulle principali piattaforme streaming per Artist First. Il brano unisce ad sound fresco e ad un’attitudine trap dei toni dark, che gli fanno da tappeto per tematiche di un certo spessore. Juiz infatti, in maniera più o meno satirica, ci parla delle esperienze che l’artista romano ha raccolto durante il suo girovagare per il Brasile. Un brano dunque creato per portare Chef Joe alla mercè di chiunque abbia voglia di conoscerlo più intimamente sia a livello personale che a livello artistico.

Il ritornello è ispirato ad un coro da stadio brasiliano equivalente circa al nostro “arbitro cornuto” (juiz significa arbitro, giudice) a cui segue una sequenza di parole apparentemente senza un filo logico ma che simboleggiano la finzione (Barbie) e il paradosso (Ken bang) diventando la causa dell’invettiva stessa.

Al fianco di Chef Joe troviamo Wokem Bemo alla produzione, Davide Dell’Amore al mix ed al master Peter Doell degli Aftermaster Studio di Hollywood. L’artwork della copertina è stato curato da Mattia Calvario e Rodrigo Figueredo.

Leggi anche:  Arriva Al Boom, disco d’esordio di Chico
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Nel nuovo video di Ghemon sono tutti sotto una Buona stella

Intervista

Morris Gola, Sprinter: quattro chiacchiere verso il futuro

Ladies First

La Prima parte del celeste è solo l’inizio per Missey

Recensione

Morris Gola, Sprinter: da Cinecittà a Detroit con il Rap

Iscriviti alla nostra Newsletter