Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

tha Supreme è finalmente fuori con l’album 23 6451

thaSupreme 11 2019

Davide Mattei, in arte tha Supreme, si distingue per il suo approccio impetuoso e totale alla musica che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito. L’artista è considerato uno dei maggiori talenti europei, nonché un produttore unico nel suo stile.

Dal 15 novembre 2019 è disponibile per Sony Music/Epic, nei formati digitale, CD, doppio LP standard e doppio LP Deluxe colorato con speciale cover lenticolare, il suo attesissimo primo progetto ufficiale: 23 6451.Anticipato dal singolo Blun7 a swishland, salito al primo posto della Chart Top 50 Italia di Spotify oltre ad aver trovando spazio anche nella Top 100 Global Chart, giovedì 14 novembre in collaborazione con Spotify si sono svolte due grandi anteprime sotto le statue di tha Supreme installate nelle stazioni di Roma e Milano.23 6451 è stato ideato, scritto, prodotto e mixato dallo stesso tha Supreme, che ne ha curato anche il concept grafico. Il progetto discografico si compone di 20 tracce e vanta le collaborazioni con Nitro, Nayt, Lazza, Fabri Fibra, Mara Sattei, Marracash, Dani Faiv, Salmo, Mahmood, Gemitaiz e Madman.

Leggi anche:  Marracash VS Kanye, Persona è l'album più cliccato al mondo su Genius
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter