Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Top

Rancore inaugura gli appuntamenti It’s The Joint!

Rancore

Una serata Hip Hop suonata live dove sul palco dell’Angelo Mai s’incontrano musicisti, cantanti, rapper, DJ e Beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è It’s The Joint!, dove una volta al mese la resident band Dumbo Station insieme a Danno (Colle der Fomento) e alla crew Do Your Thang condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.La prima parte di ogni serata vedrà la partecipazione di uno special guest che insieme ai Dumbo reinterpreterà alcuni brani del suo repertorio in una chiave strumentale inedita, mentre la seconda parte della serata sarà uno scambio vero e proprio di musica con interventi di musicisti, cantanti e rapper in stile freestyle insieme a Danno e agli appartenenti del Do Your Thang.L’ospite della prima data, che va in scena venerdì 29 novembre 2019, sarà l’MC romano Rancore, che si esibirà in uno showcase proponendo una selezione dei suoi successi ri-arrangiati dai musicisti della Dumbo Station. La seconda parte della serata vedrà l’esibizione degli MC del Do Your Thang William Pascal e Panz che assieme a Danno e alla resident Band daranno vita a una vera e propria Jam session tra rap e freesytle.

Leggi anche:  Suburra Competition vinci uno dei 4 premi in palio per La Notte di Suburra del 14 dicembre all'Atlantico di Roma
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Rancore, l'ermetico: il racconto di Meltea Keller

Intervista

Metal Carter ci parla di Fresh Kill, un album crudo e unico nel suo genere

News

YDFWN pubblica il freestyle Come me

Approfondimento

Luca Roncoroni racconta Willie Peyote

Iscriviti alla nostra Newsletter