Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Ascolta Leggenda vera l’album di Lord Madness

LordMadness Fronte

Disponibile da giovedì 28 novembre 2019, il quarto album da solita di Lord Madness porta il titolo Leggenda vera ed è fuori per BM Records ed edito da Mas Network.
Il progetto discografico, che si compone di 8 tracce, è curato nelle produzioni da Deliuan, Depha Beat, Red Sinapsy, Big Valala, Uppeach e Stephen King. Scorrendo la tracklist sono tre le collaborazioni presenti, nell’ordine di apparizione V’Aniss, DJ FastCut, Grigio Crema e Lussi. Leggenda vera è stato mixato da Mastafive al Bulls Temple Studio e masterizzato da Manuel Scaramuzzino a Londra.“Siamo nell’era del tutto condiviso e tutto “live”, ma che filtrato dalla telecamera già di per se di vero e diretto non può esserci nulla, ogni artista con il giusto budget può scrivere sempre più grande di essere una Star o una Leggenda… dimostrando di fatto che più grande lo devi scrivere e più lo devi ripetere, più non è vero.
Per questo il concetto di leggenda vera viene diluito e confuso, quando si è un qualcosa di cui la gente parla ma di cui non sai l’esistenza ed è quasi nascosta per paura che qualcuno rovini il segreto che amiamo custodire e che poi vedi con i tuoi occhi o senti con le tue orecchie che puoi dire di assistere ad una LEGGENDA VERA” – Lord Madness

Leggi anche:  The Life Taker è il video di Metal Carter
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

DonGocò pubblica Pezzi di me, il disco in cui racconta la rabbia

Nuova uscita

Mastafive pubblica la remastered di Dammi un beat, compilation del 2005

News ItaNuova uscita

Loge pubblica La Bélle Epoque, un disco che riflette sulla libertà

Intervista

Metal Carter ci parla di Fresh Kill, un album crudo e unico nel suo genere

Iscriviti alla nostra Newsletter