Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Guarda il video del singolo In TV pubblicato da Marïna

Marina IlariaIeie

Marïna cresce con il mito di Mean Girls e ascoltando Dalla, i Subsonica e tutto ciò che passava su Mtv fino ad arrivare al post rock di Mogwai e The Cinematic Orchestra, ma si avvicina alle sonorità più street grazie a Sick Luke, tra i produttori più acclamati della scena rap/urban italiana nonché suo compagno di vita.

Da venerdì 6 dicembre 2019 è disponibile su YouTube il video di In TV, singolo estratto dall’album Compiti a casa pubblicato da Marïna lo scorso 6 settembre 2019 per Carosello Records e interamente prodotto da Sick Luke.

Il video, diretto da Enea Colombi, racconta una visione molto nichilista e fredda della società, continuamente bombardata da stimoli provenienti dai media. Una freddezza a cui viene contrapposto il contatto caloroso dei corpi degli amanti che si proteggono l’un l’altro chiudendosi in un abbraccio.Il nuovo singolo arriva dopo la collaborazione con Mecna in Neverland, brano title track del nuovo album del rapper che riunisce alcuni dei più promettenti volti della nuova scena italiana.

“In TV – commenta Marïna – è la traccia che preferisco dell’album, e l’ho scritta per Luke. Stiamo insieme da più di 5 anni e ho scritto molte cose per lui. Stare con un artista affermato non è proprio una passeggiata, soprattutto se è anche il tuo produttore. Molte persone pensano di conoscerci come coppia, pensano di conoscere le dinamiche del nostro rapporto, ovviamente non è così. Siamo molto riservati, ed anche noi abbiamo sfide da superare. Ho scritto in TV perché mi sono sentita amata, mai sola, e sostenuta dall’unica persona di cui ho bisogno su 7,69 miliardi di persone su questo pianeta”.

Leggi anche:  Sace pubblica Me, un brano che segna l'inizio di un nuovo percorso
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter