Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ascolta Roberta il nuovo singolo di Beba

Beba 12 2019

Dopo essere stata invitata presso gli studi di VEVO a East London per registrare due session inedite dei brani Groupie, il suo singolo d’esordio per l’etichetta Island Records prodotto da Lazza, e Tonica – unica italiana tra i venti artisti selezionati da VEVO per DSCVR Artists To Watch 2020Beba con il nuovo singolo Roberta ha deciso di farsi conoscere intimamente dal suo pubblico rivelando un’emotività fragile.

Nella traccia Beba racconta, attraverso il filtro del proprio trascorso, quanto sia difficile lasciarsi andare in amore e superare le proprie insicurezze e la mancanza di fiducia dovuta ad eventi del passato.

Roberta è prodotta da Yung Miles ed è disponibile da venerdì 13 dicembre 2019 per Universal Music/Island Records.

È un singolo molto personale: accenna a quasi tutti i punti focali della mia vita e del mio carattere in modo che il mio pubblico possa iniziare a conoscermi più in profondità. Parla di come io sia innamorata ma anche preoccupata di perdere il focus sul mio progetto, delle mie insicurezze che, si percepisce, sono dovute a eventi passati” – Beba

Leggi anche:  Ernia pubblica l'album 68 Till the end
Conosci meglio

Superstite del forum, qui scrivo ancora con la passione di un utente. Con un focus sul panorama italiano, più che scrivere di rap lo ascolto e lascio spazio ai suoi protagonisti.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter